Il Nostro Ristorante

Gentilezza, ospitalità e un caldo sorriso fanno sentire i nostri ospiti benvenuti a Casa!

Ci piace preparare piatti semplici e saldamente attaccati alla tradizione veneta ed in particolar modo a quella veronese, seguendo la stagionalità dei prodotti: dalla Terra alla Tavola.

Il nostro Menu cambia ogni settimana per accontentare gli ospiti abituali e stupire chi viene per la prima volta a trovarci!

Utilizziamo principalmente i prodotti freschi dell'orto e della fattoria, tra cui l'olio di oliva EVO da noi prodotto.

Il nostro "cavallo di battaglia" è l'Antipasto ricco della Casa a base di salumi, giardiniera casalinga e formaggi provenienti dalle Malghe della Lessinia, accompagnati dal nostro miele di bosco e da mostarde e marmellate caserecce.

Direttamente dal nostro pollaio raccogliamo uova di anatra ed oca, perfette per una pasta fatta in casa davvero unica: tagliatelle, pappardelle, bigoli e gnocchi, conditi con gustosi sughi classici - anatra, coniglio, cinghiale, di carne bianca - e vegetariani.

Passando ai secondi piatti potrete gustare appetitose grigliate di carne, il nostro famoso cotechino con la pearà, un gustoso brasato all'Amarone, morbido guanciale di manzo, sfizioso spezzatino alle verdurine con polenta macinata a pietra e molto altro!

Il tutto è accompagnato con pane, pizze e focacce di nostra produzione a base di farina biologica.

Per coccolare il fine pasto sbizzarriamo la nostra fantasia nella creazione di torte soffici, dolcetti deliziosi e biscotti profumati e anche semifreddi con frutta di stagione. Il Tiramisu non manca mai!

Menù speciali per bambini, celiaci, vegetariani, ospiti con allergie e intolleranze alimentari.

Le nostre proposte:

Cena musicale

In terrazza

A lume di candela

Domenica in Famiglia

 

Banchetti, Matrimoni, Eventi e Meeting aziendali

Compleanno in Fattoria

L'Olio di oliva extravergine: profumo, colore, degustazione

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. Ok Voglio saperne di piĆ¹